Prosegue l’assemblaggio della rosa del nuovo Napoli Femminile di mister Salvatore Mango. La società partenopea ha annunciato tramite i suoi canali ufficiali un doppio colpo di mercato: Violah Nambi e Matilde Lundorf sono ufficialmente due nuove giocatrici della squadra campana.
“Sono felice di essere qui e sono pronta a dare il mio contribuito alla squadra nel percorso che ci aspetta. Non vedo l’ora di lavorare con lo staff e le mie compagne di squadra per raggiungere i nostri obiettivi”, ha dichiarato Nambi, centrocampista offensiva ugandese classe 1995, alla sua seconda stagione in Italia dopo aver vestito la maglia del Pomigliano Calcio Femminile lo scorso anno.
Anche Matilde Lundorf, talentuoso difensore danese classe 1999, approda all’ombra del Vesuvio. Con alle spalle oltre 60 presenze e un gol in Serie A, ha già lasciato il segno indossando le maglie di Juventus Women e Como Women. Ora, pronta a portare la sua esperienza e determinazione nel cuore del sud Italia, si prepara a una nuova sfida entusiasmante: “Sono felice di essere qui a Napoli! Ho grande fiducia nella società e nell’allenatore e credo che quest’anno possiamo portare a casa risultati importanti e creare i momenti bellissimi”.