Credit Photo - Napoli Femminile
Il Napoli Femminile rinforza la rosa, lo fa annunciando l’arrivo dell’esterna offensiva Madelen Holme. Dopo il successo arrivato contro il Como su risultato di 4-2 che ha permesso alle partenopee di arrivare alla pausa prima della Poule Salvezza con un punto di vantaggio sulla Sampdoria, attualmente in ultima posizione, la squadra allenata da mister Sassarini continua a lavorare per preparare al meglio il rientro in campo per iniziare la Poule Salvezza, che avverrà in occasione di Sassuolo – Napoli, in programma il 2 Marzo alle 12.30. Non solo in campo ma il lavoro avviene anche in società, che lavora per rinforzare la rosa e lo fa annunciando il nuovo colpo di mercato. Qui sotto il comunicato del club:
“Il Napoli Femminile è lieto di annunciare l’arrivo di Madelen Kolden Holme, esterna offensiva norvegese classe 2002, che si unisce alla squadra azzurra per il prosieguo della stagione. Nata il 20 febbraio 2002, Holme festeggia proprio oggi i suoi 23 anni con un nuovo capitolo della sua carriera.
Dopo aver mosso i primi passi nel calcio professionistico con il Sandviken in Norvegia, Holme ha successivamente giocato in Spagna con il Levante, prima di trasferirsi negli Stati Uniti nel 2024 per vestire la maglia di Lexington SC, squadra della nuova USL Super League. Ora arriva a Napoli con grande entusiasmo e determinazione.
Queste le prime parole dell’attaccante, che vestirà la maglia numero 14: “Sono molto felice di essere qui! La squadra e lo staff mi hanno accolto calorosamente e posso già percepire l’ambizione di questo gruppo. C’è un forte senso di unità e non vedo l’ora di contribuire dentro e fuori dal campo. Voglio adattarmi rapidamente e sfruttare al massimo le mie qualità per dare il mio contributo, sia in fase offensiva che difensiva. Abbiamo il potenziale per conquistare punti importanti e raggiungere il nostro obiettivo: sono impaziente di scendere in campo e aiutare la squadra a esprimersi al meglio!”