Sta per iniziare ufficialmente la Serie A Femminile 2024/25. Il Napoli Femminile si appresta a partecipare alla stagione con tanto entusiasmo. E dall’esterno c’è tanta curiosità attorno al club partenopeo fresco di rivoluzione su tutti gli aspetti.

Il Napoli riparte dal nuovo presidente Marco Bifulco, che ha ribadito come il suo obiettivo sarà far crescere l’entusiasmo e il seguito attorno alle azzurre: “E’ l’anno zero per il Napoli Femminile: siamo l’unica società professionistica del Sud Italia e speriamo di far appassionare sempre più tifosi a questa nuova avventura, per cui manterremo l’ingresso gratuito allo stadio per tutta la regular season” ha così commentato la vigilia del debutto delle Azzurre sui canali social della squadra partenopea.

Non solo per la prima squadra, ma il presidente Bifulco ha rivolto attenzione anche per le azzurre del settore giovanile: “Ci stiamo strutturando sempre di più per creare non solo un ambiente sereno e accogliente attorno alle ragazze della prima squadra ma anche per creare sinergie e progetti innovativi con il settore giovanile” ha così concluso Bifulco.