Soltanto l’invasione delle ragazze festanti – che davanti alla videocamera hanno iniziato a saltare e a ballare intonando il coro “rimaniamo in Serie A” – ha interrotto la gioia che il presidente Carlino ha condiviso con mister Pistolesi.
“Questa salvezza è stata molto sofferta e di conseguenza molto bella – ha detto il massimo dirigente del Napoli Femminile – Sentivo forte la responsabilità dei soci che hanno creduto in questo azionariato diffuso ed ero pronto a rassegnare le dimissioni. Non ripeteremo più gli errori di quest’anno, che però abbiamo chiuso in bellezza grazie anche al contributo di mister Pistolesi che ha restituito fiducia ed entusiasmo a queste commoventi ragazze”.
Pistolesi le aveva guardate negli occhi il primo giorno di lavoro e si era immediatamente sentito sicuro di centrare l’obiettivo: “Ripenso a quel momento ed al fatto che immaginai allora quello che stiamo vivendo adesso, una gioia meritata. La partita con la Roma è stata la fotografia della stagione: tanta sofferenza, la nostra capacità di non mollare ed alla fine la capacità di raggiungere il risultato tanto agognato. Grazie a tutti, grazie alla città di Napoli per il supporto”.
Photo Credit: Napoli Femminile