La famiglia neroverde di San Gimignano si allarga con una nuova importante collaborazione: Mirror, Digital Interactive Agency di Firenze, diventa Partner della Media House di Florentia San Gimignano.
Dal 2011 Mirror aiuta le aziende a sfruttare al meglio tutte le leve del digitale per aumentare visibilità sul mercato, rafforzare la brand awareness, ottimizzare i processi interni e di vendita.
Grazie all’esperienza maturata in ambiti e settori più trasversali, l’agenzia ha costruito nel tempo un portfolio di clienti provenienti da tutto il territorio nazionale.
In accordo agli obiettivi prefissati, ha sviluppato per loro strategie innovative e soluzioni digitali crossmediali, attraverso le più avanzate tecnologie: e-commerce, Web/Native App, 3D WebGL, Smart Retail, Interactive Contents, Internet Of Things, Augmented/Virtual/Mixed Reality, 3D/CGI/Motion Adv, Video Mapping, Live streaming platform e Mobile streaming application. Presidiare l’avanguardia digitale con un focus su tecnologie e metodologie emergenti o inesplorate è la mission dell’azienda. NOW, NEXT, BEYOND, il suo perimetro di azione.
Mirror è composta da una squadra di professionisti con esperienze e competenze eterogenee, che condividono la passione per la ricerca, la creatività e la tecnologia.
Specialisti in strategia digitale, creatività , design, sviluppo software e web, produzione e post produzione video, social media e digital advertising, consentono all’azienda di adottare un approccio multidisciplinare nell’elaborazione di soluzioni innovative che aiutino i clienti a navigare al ritmo del cambiamento tecnologico.
La passione per il calcio e la volontà di supportare il vero lato dello Sport, fatto di inclusività e valorizzazione delle differenze, ha fatto nascere fin da subito una forte sinergia con il progetto Florentia San Gimignano, fortemente improntato alla narrazione della propria storia, del territorio di San Gimignano e della Val d’Elsa, e dei valori legati al mondo del calcio femminile.
La partnership tra Mirror e Florentia San Gimignano si svilupperà soprattutto nella creazione di nuovi contenuti, digital e video, per promuovere il percorso della squadra nella Serie A Femminile e per offrire un supporto creativo di altissima qualità per l’attivazione delle future campagne di co-branding con gli sponsor societari.
Credit Photo: Florentia San Gimignano