Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Un’altra chance di luce per l’Inter Women: in occasione del Match Day Programme (offerto saltuariamente dalla società) andato in scena durante la giornata appena archiviata che ha visto contrapporsi Inter e Juventus maschili, è stata Michela Cambiaghi a farsi spazio ai microfoni del club.
La 28enne brianzola dalla casacca numero 36 (legata alla società nerazzurra da un accordo con durata 2025), mediante tale opportunità, ha definito il suo amore per la maglia della squadra di Milano, un sentimento fortissimo che dura ormai dall’estate 2023:Indossare questa maglia mi regala sempre grandi emozioniha affermato la calciatriceSono cresciuta a livello atletico e non solo, mi piace lavorare sui dettagli e provare delle giocate particolari.

Sono diversi i momenti che hanno segnato la mia carriera, dall’interesse da e per l’Inter alla chiamata in Nazionale lo scorso anno, dal gol nel derby al primo in azzurro“.

La stessa ha, poi, continuato, facendo riferimento al percorso stagionale in corso:L’inizio di campionato è stato positivo, abbiamo trovato continuità e anche a livello personale sono contenta; l’obiettivo? Arrivare in doppia cifra ed aiutare le mie compagne anche con assist e lavoro per la squadra“.

Sono tre i goal all’attivo di Cambiaghi su sette sfide disputate fino ad ora in questo viaggio 2024/25. Per domenica 3/11, intanto, è fissata la prossima di campionato in casa della Fiorentina: chissà se per tale circostanza l’imponente pedina nerazzurra sarà nella lista delle scelte del tecnico Gianpiero Piovani.