Photo Credit: Fabrizio Brioschi - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Manca poco al via della settima gara di campionato per l’Inter che ospiterà tra le mura dell’Arena Civica “Gianni Brera” di Milano la momentanea capolista Juventus.
Proprio in vista dell’intensa sfida casalinga, poche ore fa, a pronunciarsi ai microfoni del club nerazzurro è stata Michela Cambiaghi; la numero 36 ha iniziato con le impressioni personali sul primo bilancio stagionale:Speravo in un inizio così. In preparazione avevo visto un buon clima e delle buone giocate; siamo riuscite ad entrare subito nelle dinamiche del gioco, creando diversi punti. Sono contenta“.

A proposito di bilancio, la squadra è reduce da una vittoria importante (la quarta del percorso) ottenuta davanti al Como, utile ad un ulteriore +3 in termini di punteggio: “Ogni partita è fondamentale. L’anno scorso contro il Como abbiamo perso diversi punti, quindi volevamo a tutti i costi portare a casa la vittoriaha affermato l’attaccante brianzolaÈ andata bene e dovremo continuare così.

Dovremmo concretizzare un po’ di più, a volte ci manca l’ultimo passaggio ma stiamo creando tanto; penso che con l’allenamento riusciremo ad aumentare l’efficacia delle azioni che creiamo“.

Ora il pensiero è rivolto all’imminente scontro con le bianconere:Arriviamo cariche visti i risultati positiviha concluso la stessa Anche loro arriveranno allo stesso modo, quindi sarà una bella battaglia!“.
Appuntamento alle ore 12:00 di domenica 20 ottobre.