“Non è finita finché non è finita“: una sola frase che può riassumere quanto visto questa domenica in campo partenopeo.
Inter e Napoli sono le due formazioni scese in campo per il secondo duello di campionato: una gara piena di colpi di scena (non solo di rimesse laterali, quindi! Ndr) che ha visto le nerazzurre trionfare grazie alle quattro reti sul finale firmate da Cambiaghi, Wullaert (al suo primo segno in maglia milanese), Serturini e dalle padrone di casa mediante autogoal.
Un risultato di spessore che ha confermato quanto fatto in circostanza d’esordio, oltre al posto in classifica (al momento la compagine allenata da Piovani è capolista a quota pari – in termini di punteggio – con Juventus e Fiorentina).
Felice ed orgogliosa della prestazione sfoggiata Michela Cambiaghi, tra le protagoniste della gara; l’attaccante numero 35, alla fine della partita, ha proferito parola in merito, dichiarando ai microfoni del club: “È stata una vittoria importante perché all’inizio loro erano chiuse e poi siamo andate in svantaggio. È stato fondamentale reagire immediatamente e andare a vincere la gara.
Davanti siamo in tante e abbiamo tante caratteristiche diverse, questo è sicuramente il nostro punto di forza. La prossima settimana abbiamo il derby e per noi è una partita davvero importante“.
Sarà proprio il Milan il prossimo avversario stagionale: appuntamento domenica per il grande derby!