Il Milan strappa una vittoria importantissima, a Napoli nei secondi finali del recupero, ed il suo tecnico Maurizio Ganz a fine gara dichiara:
Il campionato di Serie A si sta alzando sia tecnicamente che fisicamente, quest’oggi abbiamo giocato contro un ottimo Napoli, ed è stata difficile questa vittoria. Ho detto alle ragazze che si doveva giocare fino alla fine, in 98 minuti ho chiesto di non avere fretta di segnare (anche se speravo di segnare prima) ma oggi abbiamo sbagliato tanto. Abbiamo avuto gioco, abbiamo costruito ma dobbiamo continuare ad allenarci in maniera giusta cercando di trovare la condizione adatta. Sicuramente il dopo Nazionale (per le assenze delle nostre calciatrici) è sempre difficile rientrare con una forma decente. Oggi fino alla fine ci abbiamo creduto, sia riuscite a chiuderla con un grande gol con Emilie, e sono contento poiché l’ho messa dentro al momento giusto: ci ha dato l’opportunità di portare a casa tre preziosi punti”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

1 commento

Comments are closed.