Tornano in campo le ragazze di mister Matteo Pachera dopo le ultime settimane di pausa per la sosta Nazionali. Domani, sabato 30 ottobre (ore 14.30) allo stadio ‘Gobbato’ di Pomigliano D’Arco le gialloblù affronteranno il Pomigliano in una sfida inedita per la formazione veronese. La gara – trasmessa in diretta su TIMVISION – sarà valida per la 7a giornata della Serie A TIMVISION 2021/22.
Avversarie delle gialloblù saranno, appunto, le ragazze di mister Domenico Panico, attualmente a quota 7 punti in campionato, sei dei quali conquistati nelle ultime due gare. Il Pomigliano è, infatti, reduce da due vittorie consecutive, ottenute negli ultimi due turni di Serie A, rispettivamente contro l’Inter (2-0) e la Lazio (2-1). Nelle prime quattro gare, invece, la squadra campana aveva raccolto un punto, conquistato alla seconda giornata contro l’Empoli (2-2), mentre nelle restanti tre partite erano arrivate tre sconfitte, nell’ordine contro Juventus, Roma e Sampdoria.
Un avversario, quindi, che sta vivendo un buon momento di forma quello del quale mister Pachera ci ha parlato in questi termini: “Quella di domani sarà una sfida impegnativa contro un avversario che ha qualità ed ama provare ad esprimere sempre il proprio gioco. Sarà una gara intensa, con grande agonismo, molto importante per noi. Giocheremo contro una diretta rivale che lotta per il nostro stesso obiettivo, ovvero quello di mantenere la categoria. Le ragazze in queste settimane di sosta per le Nazionali si sono allenate bene e sono pronte a riprendere il loro cammino in campionato. La vittoria in Coppa contro il Cittadella ci ha dato morale, domani proveremo a dare il massimo in campo, come sempre”.
Arbitro dell’incontro sarà Simone Galipò (Sez. AIA di Firenze), mentre gli assistenti saranno Elia Tini Brunozzi (Sez. AIA di Foligno) e Andrea Barcherini (Sez. AIA di Terni).
La gara sarà trasmessa in diretta su TIMVISION.
POMIGLIANO – HELLAS VERONA
Serie A TIMVISION 2021/22
Sabato 30 ottobre, ore 14.30
Stadio ‘Gobbato’ di Pomigliano D’Arco (NA)