Permac Vittorio Veneto e Riviera di Romagna si affrontano alla penultima di campionato: entrambe alla ricerca della salvezza. 
Uno scontro ad armi pari: 15 i punti che hanno entrambe le squadre in classifica. 
In più entrambe arrivano da una sconfitta di 1-0 dello scorso weekend.
Perfino la partita di andata si era conclusa con un 1-0, ma sta volta a favore di Riviera di Romagna con rete di Innerhuber.


 Permac Vittorio Veneto è reduce da una sconfitta contro la Res Roma. 
Questa è un buona partita per portare a casa 3 punti d’oro, anche in previsione dell’ultima di campionato dove dovrà affrontare l’ostico Tavagnacco.
Sbagliare ora non è più perdonabile se si vuole giocare di nuovo in Serie A il prossimo anno.
Da tenere d’occhio tra le giocatrici è la giovanissima Mella di anno 1998 che sta svolgendo un’ottima stagione accanto a mister Fattorel.

Riviera di Romagna ha perso settimana scorsa contro la Pink. Era una partita alla loro portata, ma la grinta della Pink è stata talmente tanta che è riuscita a strappare un gol alla formazione Romagnola.
Bisogna ripartire in modo positivo e cercare in entrare in campo concentrate per andare alla ricerca della vittoria, specialmente perché anche per la Riviera l’ultima di campionato sarà contro il colosso Brescia.
 Nelle ultime quattro partite la formazione di coach Valdifiori è riuscita a concretizzare un solo punto: bilancio molto negativo. Ma non bisogna scoraggiarsi.

Orario partita: Sabato 14 Maggio 2016 ore 15.00 presso Centro Sportivo “Le Saline” di Cervia.