Pari era finita anche l’andata con un 1-1.
Il Permac Vittorio Veneto arriva da una sconfitta di derby contro l’Agsm Verona di 4-1, sconfitta che ha portato il Verona a salire al secondo posto in classifica grazie al pareggio di Mozzanica.
Il Permac attualmente è in zona retrocessione. Non sono permessi più errori.
Ma nella stessa situazione si trova anche il Sudtirol Damen che differenza del Permac, settimana scorsa è riuscito a portare a casa un pareggio contro il Mozzanica e quindi un punto fondamentale.
Sono gli sgoccioli della fine del campionato e della lotta della salvezza dato che mancano solo 4 giornate alla fine della stagione.
Entrambe le squadre sono si stanno preparando per affrontare il match.
Il Vittorio Veneto ha giocato in settimana la partita contro le americane della Brigham Young University. Il risultato finale è stato di 8 reti a 0 a favore delle americane, ma la società della Permac ha avuto così la possibilità di provare nuove giovani della primavera e di prepararsi al match di sabato.
Il Sudtirol arriva da una strabiliante prestazione contro il Mozzanica dove ci sono state molte occasioni da gol, ma purtroppo il pareggio delle avversarie è arrivato all’ultimo.
Prontissima a giocare è sicuramente l’atleta Schroffenegger che è tornata in Italia a Gennaio dopo aver giocato per il Leverkusen.
Orario partita: Sabato 30 Aprile ore 15.00 (GMT+1) presso “Stadio Paolo Barison”, via Buonarroti 20 a Vittorio Veneto.
Home Calcio Femminile Serie A Match per la salvezza: Permac Vittorio Veneto – Sudtirol Damen Bolzano