Dopo il pari per 4-4 tra di Helllas Verona e Lazio Women a parlare in casa biancoceleste è stato il tecnico Massimiliano Catini. L’allenatore intervenuto ai microfoni di S.S.Lazio.it ha dichiarato:
“Credo che il primo gol del Verona ci abbia un po’ tagliato le gambe. Se fossimo riusciti ad andare all’intervallo sullo 0-3 ritengo che sarebbe stato molto complicato per i nostri avversari ribaltare la situazione. Il gol ha dato entusiasmo al Verona e non possiamo assolutamente permetterci disattenzioni di questo tipo. Pensavamo di aver già vinto e questo lo abbiamo pagato.
Nel finale, per trovare il pareggio, sono saltati gli schemi, ad esempio con lo spostamento di Foerdos in attacco. Se si vogliono raggiungere obiettivi importanti non ci si può permettere il lusso di abbassare la concentrazione subendo quattro gol da una squadra che, fino ad oggi, aveva siglato appena cinque reti.
Fisicamente stavamo bene, sul 4-3 abbiamo ripreso a giocare. Il grosso limite di questo gruppo, di cui sono io il responsabile, è la tenuta mentale. Situazioni simili a quelle di oggi erano già successe in passato ed avevamo avuto anche qualche avvisaglia contro la Juventus. Oggi è una giornata veramente negativa, sullo 0-3 non può succedere un qualcosa di questo tipo”.

HELLAS VERONA-LAZIO WOMEN 4-4
Marcatrici: 7′ Visentin (L), 10′ Ferrandi (L), 36′, 90’+1′ Foerdos (L), aut. Foerdos (H), 47′ Miagkova (H), 59′ Rognoni (H), 70′ Ledri (H).
HELLAS VERONA (4-3-1-2): Haaland; Miagkova; Quazzico (46′ Horvat), Ambrosi, Jelencic; Sardu, Lotti (46′ Pasini), Ledri; Anghileri (90’+4′ Mancuso); Arrigoni (90′ Imprezzabile), Rognoni (86′ Marchiori). A disp.: Keizer, De Sanctis, Meneghini, Oliva.  All.: Veronica Brutti
LAZIO (4-3-1-2): Ohrstrom; Pittaccio, Falloni, Foerdos, Vigliucci (90′ Groff); Castiello, Ferrandi (77′ Savini), Heroum; Di Giammarino (63′ Cuschieri); Visentin, Fridlund (46′ Labate) ( 90′ Le Franc). A disp.: Natalucci, Santoro, Berarducci, Chukwudi. All.: Massimiliano Catini
Arbitro: Daniele Virgilio (sez. di Trapani) Assistenti: Marco Porcheddu – Mario Pinna
Note. Ammonite: 9′ Quazzico (H), 51′ Arrigoni (H), 73′ Castiello (L). Recupero: 4′ st.