Photo Credit: Francesco Passaretta - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Nelle ore scorse a parlare in casa Lazio è stata Martina Piemonte. La punta ha rilasciato un’intervista ai canali ufficiali del club biancoceleste su questa prima parte di stagione, questo un estratto delle sue dichiarazioni:
“Sono contenta che i miei gol possano aiutare la squadra. Fondamentalmente è quello che devo fare, sicuramente arrivo con un bagaglio importante. La Spagna mi ha aiutato a livello tecnico e a crescere, l’Inghilterra mi ha dato un’impronta più seria. La Serie A, invece, è cresciuta tanto negli ultimi anni, nonostante l’Italia sia un po’ indietro il calcio femminile sta crescendo.
Il mio obiettivo è portare la Lazio in alto vorrei fare qui quello che non ho mai fatto altrove, ovvero trovare la mia stabilità. Abbiamo un mister
che insegna il calcio e personalmente ne ho girate di squadre, lo seguiamo molto e livello tattico lo stiamo dimostrando in campo quanto valiamo.
Cosa ricordo del mio anno in biancoceleste? La partita contro la Roma in cui avevo l’ansia, poi il gol contro il Sassuolo in cui ci siamo abbracciate tutte”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here