Ottimo momento in casa Lazio dopo il successo sulla Fiorentina. A parlare, ai microfoni del club, è stata l’ex viola Martina Piemonte, andata in rete contro le toscane e che ha sbagliato un rigore, che ha affermato:“Dal dischetto purtroppo va così quest’anno, per fortuna mi sono rifatta. La prima parte di campionato ci ha dato consapevolezza, abbiamo capito quanto siamo forti quando giochiamo insieme. I risultati lo dimostrano, ogni partita dobbiamo giocarla come se fosse l’ultima”.
La punta classe ’97 della Nazionale, poi, ha aggiunto parlando del momento biancoceleste:
“È una crescita che stiamo facendo, non era scontata. Abbiamo fatto grandi partite senza portare punti, abbiamo continuato a lavorare sempre. Quando giochiamo da squadra facciamo paura”.
Alle porte ora la Coppa Italia e la trasferta in casa della capolista Juventus che l’ex di Milan e Roma commenta cosi: “Contro la Juve daremo tutto, poi abbiamo il Como. Sarà uno scontro diretto, da qui a fine a stagione saranno tutte finali”.
Sulla Serie A, poi, l’attaccante romagnola giunta in estate a Roma sottolinea: “Il campionato si è rinforzato tanto, ha qualità. Fino all’ultimo sarà aperto. Ora ho un altro approccio, venire qui per me è stata una scelta importante. Faccio bene se la squadra fa bene, da sola non faccio niente. Se sto facendo bene è perché tutte lo stiamo facendo”