Quarto punto in una settimana per il Pomigliano, capace di imbrigliare in casa sua il Como quinto in classifica, bloccato sullo 0-0. Una squadra ordinata e con l’umore alto per la vittoria contro il Napoli sta dunque risalendo la classifica, e può andare ora alla sosta con un po’ più di tranquillità. Ecco il punto di vista dell’esterna Martina Fusini ai microfoni ufficiali del club:
“Il punto è importantissimo perché il Como sta facendo un’ottima stagione, è nelle prime cinque, perciò non era certo un risultato scontato. Ce lo teniamo stretto. L’ondata di entusiasmo della vittoria nel derby ci ha spinte a questo risultato, speriamo di continuare così, abbiamo altre partite importanti e cerchiamo di racimolare altri punti. I portieri sono fondamentali per il gioco della nostra squadra, lavorano sodo portando a casa ottime prestazioni”.
Questo invece quanto aggiunto da Elena Battistini: “Abbiamo giocato molto bene, ci voleva questo punto. I quattro punti guadagnati nell’ultimo periodo sono tanta roba. Abbiamo fatto tutto ciò che il mister ci ha chiesto in settimana e siamo molto contente della nostra prestazione. Inizieremo il girone di ritorno con ambizione, cercando di fare i migliori risultati possibili”.