Fermo il campionato il Pomigliano sarà di scena contro il Tavagnacco in Coppa Italia. All’ufficio stampa delle campane a parlare a poche ore dalla sfida con le friulane è stata Martina Fusini.
“Si devo essere sincera ci stiamo allenando dai primi di luglio e sono contenta che stia andando tutto bene. Abbiamo perso forse qualche punto ma sono convinta che ci rifaremo nelle prossime partite, il campionato è molto competitivo. Da parte nostra c’è voglia di migliorarsi partita dopo partita e speriamo di riuscire a farlo continuando su questa onda. Dalla società c’è grande disponibilità e professionalità: noi siamo un organico competitivo e possiamo essere pronte su tutti i fronti campionato e coppa. Il Tavagnacco è una molto ostica con una grande storia alle spalle, facendo un grande campionato in Serie B, sarà una gara combattuta nella quale non dobbiamo sottovalutare l’avversario”.
Home Calcio Femminile Serie A Martina Fusini, Pomigliano: “Tavagnacco squadra ostica, non dobbiamo sottovalutare questa gara”