Ieri il Napoli ha ceduto per 2-0 al Viola Park contro la Fiorentina. Non si schioda da 0 il numero di punti in classifica delle partenopee dopo tre turni di campionato. A parlare ai microfoni del club azzurro è stata Martina Di Bari, che sulla sconfitta ha ammesso:
“Sì, c’è del rammarico però dall’altra parte c’è anche tanta consapevolezza. Siamo consapevoli di essere un gran gruppo, fuori e dentro il campo. Purtroppo ci sono degli episodi che cambiano delle partite, così come i rigori hanno cambiato questa. Abbiamo sofferto come hanno sofferto anche loro. Siamo stati in grado comunque di reggere la partita, cercheremo di far vedere chi siamo realmente nelle prossime partite. Il campionato è lungo e c’è tempo, le vittorie arriveranno perché lo meritiamo. Sicuramente pensiamo ora alla partita con Como, quella di Coppa Italia prima o poi arriverà la vittoria”.
Il Napoli Femminile tornerà in campo mercoledì alle 12:30, quando sarà tempo degli ottavi di Coppa Italia. Avversaria il Como, nel match ad eliminazione diretta, poi sabato di nuovo Serie A quando al Piccolo di Cercola arriverà la Sampdoria, sul fondo della classifica proprio con il Napoli.