Photo Credit: Fabrizio Cusa - Como Women

Il Como Women chiude il 2023 al quinto posto nella Prima Fase di Serie A, ma contro la Roma ha sognato la possibilità di vincere la partita, tanto che ad inizio secondo tempo era avanti 2-1, ma le giallorosse hanno ribaltato la situazione e alla fine escono dal campo di Seregno con tre punti, mentre le lariane restano a mani vuote.

L’allenatore delle comache Marco Bruzzano ha analizzato l’incontro sui canali ufficiali del club lombardo: “Una prestazione molto positiva della squadra, c’è un forte rammarico perché con le ragazze abbiamo fatto qualcosa di incredibile. Abbiamo giocato contro una squadra forte e siamo stati bravi a sfruttare i loro punti deboli. Non posso che fare i complimenti alle ragazze, gli avevo chiesto di fare più del massimo e così è stato“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.