Manuela Giugliano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del club dopo la 14 gara di campionato durante la quale la Roma ha battuto per 2-3 il Parma ultimo in classifica. La numero 10 giallorossa ha sottolineato l’importanza dei tre punti guadagnati senza però risparmiarsi nel criticare l’atteggiamento mostrato in campo dalla squadra giallorossa. Ecco le sue parole.
Una partita complicata, ma quanto sono importanti questi tre punti?
“Sicuramente sono molto importanti, come lo sono per tutte le partite. Conquistare i tre punti oggi è stato fondamentale. Per quanto riguarda la gara con il Parma, siamo entrate in campo con l’atteggiamento sbagliato: non era la partita che volevamo fare. L’importante è che siamo riuscite a portare a casa i tre punti”.
Quali sono state le difficoltà maggiori che avete incontrato?
“Come in tutte le partite, creiamo tanto. Molto dipende però dall’atteggiamento, dalla mentalità con cui entriamo in campo, e questo oggi ci ha un po’ penalizzato. Però, ripeto, sono importanti i tre punti”.
Ora c’è il Pomigliano in Coppa Italia: bisogna subito rientrare nel mood partita.
“Assolutamente sì. Adesso torniamo a Roma, analizziamo gli errori commessi oggi, e ci prepariamo per la sfida di mercoledì, in una competizione altrettanto importante. E lavoriamo su questa strada”.