Credit Photo: Paolo Comba - Photo Agency Calcio Femminile Italiano

Manuela Giugliano, dopo la sconfitta maturata al “Tre Fontane” contro l’Inter, attraverso i canali ufficiali del Club giallo rosso, ha dichiarato: “Siamo amareggiate, ma sono anche orgogliosa della squadra che è scesa in campo oggi. Ha dimostrato grandissimo sacrificio, unione di gruppo, non abbiamo mollato fino all’ultimo. Ci sono state occasioni per pareggiare e portare a casa un punto importante, non siamo riuscite a farlo, adesso ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo a lavorare. Non è finita qua”.

La Roma in dieci a causa dell’espulsione della sua giuocatrice più rappresentativa: Valentina giacinti, ha dovuto giocare anche per lei. In campo erano in dieci, ma la squadra che si è vista ha retto benissimo l’assenza di Vale. “Questo fa solo che piacere, afferma il capitano, significa che durante la settimana lavoriamo bene e cerchiamo di mettere in campo le cose che prepariamo. Ripeto, siamo amareggiate, era una partita che volevamo portare a casa. Ma il campionato è ancora lungo, c’è ancora tutto da decidere, continueremo a dimostrare il nostro valore. Voglio anche ringraziare i nostri tifosi, nonostante il gelo di questa sera sono venuti a sostenerci, erano davvero tantissimi. Sono molto orgogliosa di essere qui e indossare questa maglia con loro. Li ringrazio tanto”.

Adesso è già il momento di voltare pagina e pensare ad un altro importantissimo big match: domenica prossima ci sarà la capolista Juventus, gara da vincere e dimostrare grande caparbietà: “Noi siamo una squadra unita e cerchiamo di entrare in campo sempre con la giusta determinazione. Affrontiamo una Juventus prima in classifica. Questo non importa. Importa cosa riusciremo a portare sul campo noi e sicuramente faremo grandi cose tutte insieme”.

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here