Manuela Giugliano, dopo la sconfitta maturata al “Tre Fontane” contro l’Inter, attraverso i canali ufficiali del Club giallo rosso, ha dichiarato: “Siamo amareggiate, ma sono anche orgogliosa della squadra che è scesa in campo oggi. Ha dimostrato grandissimo sacrificio, unione di gruppo, non abbiamo mollato fino all’ultimo. Ci sono state occasioni per pareggiare e portare a casa un punto importante, non siamo riuscite a farlo, adesso ci rimbocchiamo le maniche e continuiamo a lavorare. Non è finita qua”.
La Roma in dieci a causa dell’espulsione della sua giuocatrice più rappresentativa: Valentina giacinti, ha dovuto giocare anche per lei. In campo erano in dieci, ma la squadra che si è vista ha retto benissimo l’assenza di Vale. “Questo fa solo che piacere, afferma il capitano, significa che durante la settimana lavoriamo bene e cerchiamo di mettere in campo le cose che prepariamo. Ripeto, siamo amareggiate, era una partita che volevamo portare a casa. Ma il campionato è ancora lungo, c’è ancora tutto da decidere, continueremo a dimostrare il nostro valore. Voglio anche ringraziare i nostri tifosi, nonostante il gelo di questa sera sono venuti a sostenerci, erano davvero tantissimi. Sono molto orgogliosa di essere qui e indossare questa maglia con loro. Li ringrazio tanto”.
Adesso è già il momento di voltare pagina e pensare ad un altro importantissimo big match: domenica prossima ci sarà la capolista Juventus, gara da vincere e dimostrare grande caparbietà: “Noi siamo una squadra unita e cerchiamo di entrare in campo sempre con la giusta determinazione. Affrontiamo una Juventus prima in classifica. Questo non importa. Importa cosa riusciremo a portare sul campo noi e sicuramente faremo grandi cose tutte insieme”.