Si avvicina un altro match per schivare la zona retrocessione.
Res Roma attualmente salva con 16 punti. Permac Vittorio Veneto in zona retrocessione con 15 punti. Un match da salvezza. Nessuna delle due può sbagliare. La tensione è alta. L’andata si era conclusa con una netta vittoria di 3-0 a favore della formazione Veneta con reti di Cisotto, Simeoni e Da Re.
Res Roma arriva da una sconfitta costata cara conto la Pink Bari.
Ma la società non si può arrendere, anche perché contro la capolista Brescia, due settimane fa ha dato dimostrazione di poter tenere duro a lungo. Ma nonostante ciò, sono due sconfitte di fila. In più analizzando le statistiche di campionato, sono veramente pochi i gol segnati dalla squadra giallorossa in questa stagione. La squadra di Mr Melillo deve riscattarsi e dare il meglio specialmente perché la zona retrocessione è vicina e dista di pochi punti. Bisogna tornare ad avere la grinta della partita di Tavagnacco.
Permac Vittorio Veneto arriva da una fondamentale vittoria di 1-0 contro il Sudtirol Damen con gol di Manzon. Vittoria che ha portato la squadra a guadagnare 3 punti, ma non si può ancora parlare di salvezza. A tre partite alla fine del campionato tutto è ancora aperto. Ma vincere da ora in poi è obbligatorio. La settimana scorsa la formazione di Mr Fattorel ha dovuto far a meno di Casagrande e Zanon. A questo punto del campionato ogni infortunio è grave per la rosa e per la scelta del coach. Ogni giocatrice è fondamentale e più scelta si ha, meglio è.
Orario partita: Sabato 7 Maggio ore 15.00 presso Stadio “Raimondo Vianello” di Roma.