Riviera di Romagna e Pink Sport Time si affrontano questo weekend per uno scontro diretto e per portarsi a casa punti salvezza. L’andata si era sviluppata con un 2-0 a favore di Riviera di Romagna con reti di Colasuonno e Bassano.
Riviera di Romagna è reduce da una pesante sconfitta di 4-0 contro il Graphistudio Tavagnacco. Per differenza reti e scontri diretti, Riviera di Romagna è attualmente salva, ma 15 sono gli stessi punti del Permac Vittorio Veneto che è in zona retrocessione. Serve per forza vincere.
Ottima e fondamentale vittoria quella di settimana scorsa della Pink allenata da Mister Cardone contro la Res Roma. La formazione di coach ha dato dimostrazione di voler lottare fino all’ultimo per la salvezza e per non retrocedere. Importante è stata la doppietta di Pinna. La posizione in classifica della Pink occupa ancora la zona rossa, ma tutto è ancora aperto. Ma come per Riviera di Romagna, vincere è fondamentale per evitare la retrocessione.
Orario partita: Sabato 7 Maggio ore 15.00 presso Centro Sportivo “Le Saline” via del Lavoro 39, Montaletto di Cervia (RA)