Partita più che convincente delle rossoblu, che termina 1-1 tra le mura amiche. Unico rammarico aver raccolto solo un punto dopo un primo tempo sontuoso e con la possibilità di chiudere diverse volte la gara senza avere però il guizzo giusto.
Grazie alla complicità delle molte azioni da goal non concretizzate e dunque degli sforzi compiuti dalle Bergamo Sharks, il Tavagnacco trova la via del pari col cinismo dell’esperienza dei singoli.
Con il tempo arriverà una migliore tenuta fisica ma nel mentre primo punto conquistato grazie a Mara Assoni che sigla il vantaggio dopo pochi minuti giocando peraltro molto bene anche per il resto della gara.
Buoni gli innesti delle nuove arrivate Zanoli, Mandelli e Pinna, quasi decisive per un vantaggio più che meritato a fine gara, che però non arriva.
Ottima prestazione del collettivo che si è dimostrato solido in molte occasioni e che potrà giovare di una panchina molto lunga con tante scelte possibili per Coach Marini, che ancora una volta ha dimostrato un acume tattico raro impostando la gara perfettamente, nulla potendo fare per le tante reti sbagliate.
Prossima gara contro il Milan al Brianteo sempre alle ore 15.00 di sabato 21 settembre 2019.