Paulina Nyström, durante la gara con la propria Nazionale tra la Svezia-Olanda, ha subito un infortunio: riportando la frattura della clavicola sinistra. La calciatrice rientrata a Torino ha già iniziato l’iter riabilitativo, certo è che la rosa bianco-nera è sempre più ferma in infermeria, e cerca di correre ai ripari sia per il Campionato che per la Finale della Super Coppa italiana di gennaio, contro la Roma.
Ed è per questo che la società sembra pronta a richiamare, tra le proprie file, Asia Bragonzi (attualmente in prestito alla Sampdoria, ma dove non trova il giusto spazio). L’attaccante classe 2001 è una giocatrice in cui sia il tecnico Montemurro che il Direttore Generale delle Women Braghin credono di più, pertanto anche se non ancora ne confermato e ne smentito dal Club, sembrerebbe certo che dopo la pausa natalizia:” siano tirate le somme”.
L’arrivo certo di Echegini dagli USA: la calciatrice nigeriana è una offensiva molto valida, ma alla Juventus con Bonansea, Girelli e Grosso (già ferme ai box e recuperabili, forse, per inizio gennaio) la squadra è tutta da rivedere.
Intanto nell’allenamento congiunto in vista della gara di sabato contro il Pomigliano, con la primavera, il tecnico ha già inserito l’azzurra Gallo (difensore), Bellagente (attaccante esterno) e Moretti (attaccante pura), quest’ultima spesso già aggregata alla Prima Squadra. Le tre calciatrici, pertanto, potrebbero essere presenti per la gara di Biella.