Lineth Beerersteyn, nell’incontro vinto a Napoli per 3 reti ad 1, festeggia la sua 50a presenza in campo con la maglia bianco nera.
“Sono davvero molto felice per le mie 50 presenze in maglia bianconera, afferma Lineth al termine dell’incontro attraverso i canali istituzionali della Juventus, e anche per questa vittoria così importante. Grazie a tutti per il support”.
Una gara iniziata in salita per le zebre, che dopo 12′ sono sotto di una rete, ma a trainare il gruppo è ancora una volta Arianna Caruso, la più dinamica e la più top player di questa squadra. Dopo la sua importantissima rete contro il Milan, allo scadere, la centrocampista va a segno anche contro il Como e contro l’ Inter.
“Una partita difficile, afferma Arianna, contro un avversario che si è dimostrato molto duro da battere. Non abbiamo iniziato nel migliore dei modi, ma poi ci siamo riprese: volevamo i tre punti e li abbiamo portati a casa. Fra l’altro ho segnato di nuovo, ed è una cosa che mi fa molto piacere, anche se ripeto, la cosa più importante oggi era la vittoria della squadra”.