Lindsey Thomas, la francese attaccante bianco nera, ha messo a segno la sua prima doppietta con questa maglia e sorridente e felice con la sua nuova squadra festeggia la vittoria nel derby d’Italia contro l’ Inter. Un successo per 5 a 0 frutto di un gran lavoro, dopo la precedente sconfitta a Biella contro la capolista, che segna la volontà della squadra a non mollare ad ogni gara.
“Da quando sono arrivata mi sono messa a disposizione, afferma Thomas in conferenza stampa, ho sempre lavorato e oggi è andata bene, ho lavorato sempre per la squadra ed ho raccolto i frutti e sono contenta. Il Mister può darmi 5, 20 o 45 minuti, quest’oggi sono contenta per il mio contributo sarà sempre lì per aiutare la squadra, sono contenta della mia doppietta e della vittoria”.
Ma qual’è il reparto, secondo Lindsey, che ha lavorato meglio?
“E’ sempre difficile perchè le calciatrici in campo sono undici, quindi nn è facile: oggi davanti siamo state brave a concretizzare un po’ di più, ma è stato un lavoro di squadra, siamo state organizzate e ci siamo aiutate a vicenda. Quindi forse in questo match, il fatto che abbiamo fatto tanti gol, possiamo pensare agli attaccanti, ma è più che mai una vittoria di squadra”.
Al secondo gol, dell’attaccante, la numero diciannove, effettua un esultanza tutta particolare, dove soltanto lei riesce a comprendere il lavoro ed il sacrificio che c’è sotto per segnare due reti in un match così importante.
“È solo per dire che sono sempre calma e continuo a lavorare, conclude il suo intervento Lindsey, oggi è andata così mantengo la calma e proseguo lavorando”.