Photo Credit: Emanuele Colombo - PhotoAgency Calcio Femminile Italiano

Trionfo in quel di Milano per l’Inter che ha archiviato il fine settimana con un esito positivo trovato davanti al Napoli.
Tre i punti intascati, 24 i totali momentanei conquistati durante l’apertissimo viaggio stagionale, un unico goal, invece, quello impacchettato in tale occasione. Autrice? Lina Magull. È stata la calciatrice bavarese, casacca numero 23 della Prima squadra nerazzurra, ad insaccare all’8′, portandosi a 13 reti personali dal momento della firma per il club tutto milanese; un traguardo davvero importante per quest’ultima che, ogni qualvolta ritrova titolarità, si rivela indispensabile per il reparto centrale nerazzurro.
Ecco quanto detto dalla stessa dopo il triplice fischio ai microfoni di Inter TV: “Sono molto felice di questo risultato, possibile anche grazie al cross di Bowen. Non è stata una partita semplice, vista la loro bravura nei duelli, ma siamo riuscite a controllare nel modo giusto e creare chance importanti; sono tre punti che ci fanno bene, speriamo di continuare così“.

Nel futuro più imminente a ricominciare sarà un’altra settimana di fuoco, con uno stop “forzato” visto l’impegno Nazionali.
Trascorsi i 7 giorni, però, sarà la volta di Milan/Inter: il grande derby che vedrà le atlete guidate da Piovani entrare in campo dichiaratamente vogliose di riscatto (si ricorda l’1-1 rimediato in fase d’andata).
Spero verranno tante persone a vederci – ha concluso a questo proposito Magull. Ora i risultati cominciano a vedersi ed i miglioramenti anche, perciò l’obiettivo rimane quello di continuare a far bene“.