Sotto la meticolosa supervisione di Gianluca Grassadonia, procede a passo spedito il ritiro della Lazio Women, a Torgiano (Perugia). La prima giornata di campionato vedrà le biancocelesti affrontare le campionesse in carica della AS Roma femminile in un derby, si spera, carico di emozioni e spettacolo.
Noemi Visentin, prolifica attaccante rapida e una delle senatrici, ha parlato tramite i canali ufficiali del club, condividendo le sue sensazioni e gli obiettivi, sia personali che di squadra, per la prossima stagione:
“La squadra sta lavorando bene anche se il mister ci chiede tanto. Anche le nuove arrivate si stanno ambientando e sono sicura che riusciremo a fare bene. Lavoriamo ogni giorno sulla mentalità, il fisico viene dopo. Siamo pronte ad affrontare questo campionato, ci metteremo tutte le energie e il cuore che abbiamo. Obiettivo? Fare bene, aiutare la squadra partita dopo partita e vincere. Il mio sogno? Rimanere in Serie A, poi magari conquistare la maglia della Nazionale. Doppia cifra? Più gol vengono meglio è, danno fiducia. Moraca? L’esultanza non l’abbiamo preparata ma Giusy è stupenda, ci divertiamo molto”.