Dopo l’ufficialità di ieri, Martina Zanoli ha parlato per la prima volta ai microfoni ufficiali della Lazio Women. Il nuovo difensore biancoceleste si è presentata e ha espresso molta motivazione in vista della sua nuova avventura calciastica.
Ecco le prime parole di Zanoli:
“Ho scelto di ripartire dalla Lazio perchè ha riposto molta fiducia in me. Ho proprio voglia di mettermi a disposizione della squadra e del mister e di aiutare il gruppo a raggiungere il grande obiettivo. Non mi aspetto un campionato facile, ogni partita sarà complicata e a sè stante. Noi, come squadra, cercheremo di affrontare ogni partita nel miglior modo possibile, unite e aiutandoci in ogni difficoltà”.
“A Formello ho subito un grave infortunio che mi ha tenuta lontana dal campo per un lungo periodo ed è stato difficile superarlo. Negli ultimi anni mi è mancata la continuità e ora voglio ricominciare da qua, pensando al presente e al futuro invece che al passato. Il derby alla prima giornata sarà una partita complicatissima, ma noi saremo pronte al 100% per cercare di giocare il miglior calcio possibile”.
“Ragiono obiettivo dopo obiettivo, quello attuale è ritrovare la vera Martina che gioca senza pressione e preoccupazioni in campo. Voglio essere libera in campo e integrarmi con la squadra, sono un terzino a cui piace spingere e già dai primi allenamenti ho capito che grazie al mister il livello di crescita sarà molto alto”.