Federica D’Auria, difensore classe 2003 di proprietà della Juventus Women, è una nuova giocatrice della Lazio Women. Definita la formula, prestito fino al 30 giugno 2025, il centrale si unirà alla squadra di Gianluca Grassadonia per disputare la prima stagione in Serie A femminile.
D’Auria è stata protagonista nell’ultimo campionato di Serie B con la maglia del Cesena, siglando persino 5 reti. Nel gennaio 2023, invece, ha esordito con la maglia della Juventus Women in Coppa Italia, oltre a beneficiare della possibilità di allenarsi con Sara Gama e Cecilia Salvai.
Ecco il comunicato ufficiale della Lazio Women:
“La S.S. Lazio Women 2015 A.R.L. comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, sino al 30 giugno 2025, il diritto alle prestazioni sportive della calciatrice Federica D`Auria dall’ F.C. Juventus.
Difensore classe 2003, D`Auria cresce nelle giovanili della Juventus prima di esordire in prima squadra in Coppa Italia nel gennaio 2023. Nell`ultima stagione, D`Auria ha vestito, in prestito, la maglia del Cesena divenendo una delle migliori interpreti dello scorso campionato.
Benvenuta Federica!”.