Il nuovo terzino della Lazio Women, Elisabetta Oliviero ha parlato per la prima volta ai microfoni ufficiali del club. La biancoceleste classe ’97, arrivata dalla Sampdoria Women, ha espresso le sue sensazioni sul club e ha parlato di obiettivi personali e di squadra:
“Ho scelto la Lazio perchè è una realtà molto organizzata, che sta cercando di fare del femminile uno dei pilastri fondamentali della società. Sono molto contenta di accettare questa sfida e di essere qua. È importante per una neopromossa avere giocatrici di esperienza, ma c’è voglia di fare da parte di tutte. Ci sono giocatrici di Serie B che si sono meritate di essere in Serie A e sicuramente la loro voglia di fare, insieme a qualche compagna con più esperienza, ci farà essere una grande squadra”.
“Mister Grassadonia è un allenatore molto preparato che fin da subito ha dimostrato di badare ai piccoli dettagli. Sono un terzino difensivo e di spinta, posso crescere ancora e migliorare. Qui, tutto lo staff è preparato e può dare una grandissima mano a me e a tutte le compagne. Non posso sapere cosa mi darà la Lazio, ma so cosa le posso dare in questo momento. Sono sicura che sarà un dare e avere e vedremo dove ci porterà questo percorso. Mi auguro di raggiungere più in fretta possibile il nostro obiettivo che sicuramente sarà la salvezza e poi vedremo che cosa saremo in grado di fare”.