Domani a mezzogiorno e mezzo il Pomigliano scenderà in campo per un delicato scontro salvezza contro la Sampdoria. Con un solo punto dopo cinque giornate e la peggior difesa del campionato, la squadra di Contreras è chiamata a mostrare gli artigli contro le blucerchiate, che tra l’altro sono uscite vincitrici dal primo scontro stagionale tra le due compagini in Coppa Italia. Ecco dunque le parole della francese Laure Bourgouin ai microfoni ufficiali del club:
“Tutte abbiamo voglia di fare il nostro il meglio, battendo la Sampdoria. Abbiamo solo un punto in classifica, è importante iniziare a vincere perché le prossime partite iniziano a diventare davvero importanti. Ci sono stati dei miglioramenti nelle ultime uscite, non giochiamo da molto insieme e stiamo lavorando sotto questo aspetto”.
“Penso che qualche volta, come contro il Milan, ci è mancato il successo, e spero che la fortuna inizi a girare proprio da questo weekend. La squadra sta bene, c’è una progressione costante, ci sentiamo bene insieme e stiamo crescendo. Anch’io sto trovando il mio equilibrio, spero di poter avere più tempo in campo per mostrare ciò che sono in grado di fare”.
“Non sarà facile contro la Samp, è una squadra con un bell’impatto fisico. Dobbiamo assolutamente vincere, non possiamo perdere contatto contro le altre squadre della classifica. Dobbiamo prenderci i tre punti”.