Melania Martinovic, attaccante classe 1993, saluta la Res Roma dopo due stagioni trascorse nel club. La giocatrice ha pubblicato un post su Facebook in cui ringrazia ogni componente della squadra, team che prima di tutto era considerato come una grande famiglia da parte dell’atleta.

È arrivato il momento dei saluti, quelli nostalgici, quelli che fanno un po’ male, quelli che forse mai avresti voluto pronunciare: lascio Roma, la mia Roma!
Quelli con la Res Roma sono stati due anni fantastici, indimenticabili, e ricchi di emozioni forti che porterò sempre con me. Qui ho avuto la possibilità di giocare il campionato di massima serie, il primo anno con traguardi importanti di squadra e personali, il secondo un po’ più turbolento a causa del mio infortunio. Quello che posso dire è che la Res era prima di tutto una grande famiglia, noi giocatrici ci siamo sempre sentite a casa, ogni problema, ogni cosa si affrontava insieme, e insieme si superava. Il gruppo è sempre stato la nostra forza, la sinergia tra noi ragazze ci ha permesso di venir fuori ogni volta dai periodi negativi.
Volevo ringraziare in primis le mie compagne di squadra perché da ognuna di loro ho imparato qualcosa, il mister Fabio Melillo che mi ha fatto crescere tanto dal punto di vista mentale e calcistico, un uomo capace di donare amore costantemente ed incondizionatamente, ringrazio Ilaria Inchingolo, l’anima della squadra, Claudia Ceccarelli, preparatrice atletica, Stefano Fiorucci, l’uomo tutto fare, Marco Tondi e Cristian Colucci due ragazzi sempre disponibili sul campo e fuori, ed Enrico Ciccotti per aver sempre avuto accortezze nei confronti di noi ragazze. Ringrazio inoltre, ma non per ultimi, i MIEI tifosi, i migliori che abbia mai avuto, i più folli, quelli che mi hanno sempre fatto sentire a casa, e quelli che non mi hanno mai lasciata nemmeno nei momenti difficili che ho vissuto durante l’annata.
Ho lottato, sudato e onorato ogni sabato la maglia che portavo addosso dando sempre tutta me stessa, e spero che questo non venga mai dimenticato!
Potrei continuare ore a scrivere, senza mai mettere un punto.
Purtroppo le nostre strade si dividono, ma io non dimenticherò mai l’amore ricevuto!
GRAZIE RESROMA!❤️#HastaLaVictoriaSiempre

Credit Photo: Pagina Facebook Melania Martinovic