Photo Credit: Andrea Vignoli - US Sassuolo Calcio

C’è tanta amarezza in casa Sassuolo, perché ha provato ad avere ragione sulla Fiorentina nel match valido per il decimo turno della Prima Fase di Serie A, ma non è bastato, poiché le sassolesi hanno dovuto lasciare il bottino pieno alla Viola.

Alla fine dell’incontro è intervenuta, davanti ai microfoni della società neroverde, l’attaccante sassolese Lana Clelland, la quale ha analizzato, in brevi ma coincise parole, il 2-1 subito dalle sue compagne contro le gigliate: “Credo che questa sia stata la miglior prestazione della stagione, soprattutto nel primo tempo dove abbiamo messo in difficoltà la Fiorentina. Purtroppo, questo non basta: siamo state sfortunate. Ma sono contenta di quello che hanno fatto le ragazze“.

Elia Soregaroli
Nato il 12 luglio del 1988 a Cremona, Elia ha sempre avuto una grande passione per il mondo del giornalismo, in particolar modo a quello sportivo. Ha tre esperienze lavorative in questo settore, IamCalcio, ManerbioWeek e BresciaOggi, un workshop con l'emittente televisiva Sportitalia, e uno stage curricolare con il Giornale di Brescia. Si avvicina al calcio femminile nel 2013 grazie ai risultati e al percorso del Brescia CF e da allora ha cominciato ad occuparsi anche del movimento in rosa.