Sconfitta per il Sassuolo Femminile nello scontro diretto con la Roma Femminile e sogno Champions che si allontana. LanaClelland ha parlato al termine della sfida del Ricci rispondendo alle domande dei cronisti presenti, compreso l’inviato di SassuoloNews.net. Ecco le sue dichiarazioni: “É stata una partita difficile. Si sapeva che la Roma era forte e andava a mille. Purtroppo in questo momento abbiamo tanti infortuni e diventa ancora più difficile. Le ragazze hanno lasciato tutto in campo, sono orgogliosa di noi per l’impegno, ma purtroppo questa è la situazione”.
Cosa lascia questo ko?
“Siamo deluse, per quello che facciamo meritiamo di essere lassù. Siamo in poche e per rimanere in alto ci vuole una squadra al completo e anche meno sfortuna, quindi andiamo avanti con chi c’è”.
Perché fate fatica a far gol nell’ultimo periodo?
“Stiamo arrivando poco davanti alla porta in realtà. Ci sono tante assenze come ho già detto, siamo in due-tre attaccanti, magari l’una non è abituata a giocare con l’altra e ci vuole tempo per riconoscerci. Stiamo provando ovviamente a lavorare in allenamento, purtroppo questa è la situazione, ma andiamo avanti cercando il gol”.
Credit Photo: Marco Montrone