Dopo un week-end di riposo le ragazze di Agsm Verona riprenderanno la preparazione domani lunedì 12 settembre alle 15 sul sintetico di via Sogare.
Nel mirino la gara di Supercoppa in programma mercoledì 28 settembre a Bassano del Grappa contro il Brescia campione d’Italia.
Le gialloblu svolgeranno doppi allenamenti in via Sogare nelle giornate di martedì e giovedì, mentre mercoledì è prevista una seduta differenziata in palestra. Venerdì è programmato un allenamento pomeridiano, mentre per sabato lo staff dovrà valutare l’eventuale effettuazione di un match di allenamento.
La settimana di lavoro si svolgerà a ranghi ridotti poiché alcune atlete sono impegnate con le rispettive nazionali: Gabbiadini e Di Criscio con la Nazionale italiana, Thalmann con quella elvetica, Kongouli con la selezione greca, mentre sono attese al rientro dalla Repubblica Ceca le giovani Forcinella e Soffia impegnate con l’Under 17 azzurra.
Questo il programma settimanale nel dettaglio:
Lunedì 12 ore 15,00 allenamento
Martedì 13 ore 10,00 e ore 15,00 allenamenti
Mercoledì 14 palestra da concordare con Preparatore
Giovedì 15 ore 10,00 e ore 15,00 allenamenti
Venerdì 16 ore 15,00 allenamento
Sabato 16 riposo o amichevole
Domenica 17 riposo
Tutti gli allenamenti in campo si svolgono presso lo Stadio Olivieri di via Sogare a Verona con porte aperte per il pubblico in tribuna.