“Il mio obiettivo? Dare il meglio ed aiutare la squadra”: sono queste le parole dettate recentemente da Haley Bugeja ai microfoni di Inter TV, disponibili alla raccolta di dichiarazioni tutte nerazzurre da inserire nel magazine digitale “Match Day Programme”.
La calciatrice maltese dalla casacca 7, infatti, ha preso parte all’iniziativa in vista di Inter-Como del comparto maschile disputata recentemente, esprimendosi in merito alla sua personale seconda stagione a Milano ed offrendo, così, una totale visione di quella che è l’attuale esperienza di campionato. Ecco quanto detto: “Il nostro è un gruppo variegato che mi sta aiutando a crescere dal punto di vista non solo calcistico ma anche mentale; l’aiuto reciproco è fondamentale ed i margini di miglioramento si ampliano con un mix di giovani calciatrici d’esperienza”.

Dedizione ed ambizione sono caratteristiche che fanno parte della carriera di ogni figura della rosa; in tale miratissimo caso, il calcio è motivo di felicità e di orgoglio, aspetto che risulta ancor più evidente da quanto esposto proprio dall’attaccante 2004: “Questo sport per me è tutto, la cosa più importante della mia vita dopo la mia famiglia.
Mi ha dato tanto, aiutandomi a crederci e provarci fino in fondo.
I miei punti di forza? La grande intesa con le mie compagne e la positività che mi piace sempre portare all’interno della squadra”.

Sono 34, per ora, gli scontri in doppia stagionalità arricchiti dalla presenza di Bugeja, tra forza, creatività e velocità.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here