Sabato 19 ottobre, alle ore 15.00, presso lo Stadio “Santa Lucia”, le neroverdi di Mister Ardito affronteranno la Pink Bari. L’incontro, valevole per la 4a giornata di Serie A Femminile, sarà un crocevia fondamentale per la stagione della compagine toscana.
Florentia San Gimignano, reduce da tre sconfitte nelle prime tre giornate, dovrà affrontare un avversario ostico: la Pink Bari, società ripescata dalla Serie B dopo essere retrocessa nella scorsa stagione, ha costruito una squadra formata da un mix di giovani del settore giovanile e tante straniere di esperienza e fino ad oggi non ha ancora perso in campionato, collezionando 3 pareggi, 4 goal fatti e 4 subiti, negli incontri con Sassuolo, Tavagnacco e Hellas Verona.
Le neroverdi, dopo le buone prestazioni messe in campo devono trovare il cinismo e la concretezza sotto porta mancate nelle prime giornate e iniziare a muovere la classifica.
L’ingresso alla partita sarà ancora una volta gratuito: il Santa Lucia vuol diventare sempre di più un punto di riferimento e una casa per tutti i sangimignanesi e per tutta la Val d’Elsa amanti dello sport, del calcio femminile e del territorio.
Credit Photo: Florentia Calcio Femminile