Microfoni aperti: è tempo di Match Day Programme. L’appuntamento offerto dal club nerazzurro stavolta ha fatto da tramite alle considerazioni di una grande figura della società al femminile: lei è Lina Magull, contributo di centrocampo della squadra milanese.

La calciatrice tedesca (attualmente con 27 partite all’attivo, 13 goal e 7 assist), vista l’occasione, ha tirato le somme su quello che è stato il proprio percorso professionale fino ad ora (si ricorda valido fino al 2026 nei medesimi colori), affermando di essere parecchio cresciuta anche grazie al supporto dell’intera rosa: “Le mie compagne fanno in modo che possa dare il 100% sempre, sia in campo che in allenamento – ha, infatti, detto la stessa -. Ho un grande amore per questa squadra di cui mi sento sempre più parte e l’orgoglio nel vestire questa maglia è alle stelle!”.

Uno stop in procinto di arresto: Magull e compagne si apprestano a tornare in campo per la prossima sfida da calendario contro la Roma. Le ambizioni per il restante viaggio di ritorno? Rimangono chiare. Ecco, infatti, ciò che ha confermato proprio la tedesca: “Con questa squadra credo sia possibile puntare a grandi obiettivi ed essere sempre competitivi.
La consapevolezza sulle mie qualità mi dà una grossa mano ad essere una calciatrice di maggior consistenza ma divertirmi e giocare al massimo delle potenzialità rimane la cosa migliore per poter offrire una intera versione di me stessa”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here