Stefano Braghin, Aurora Galli e Cristiana Girelli raccontano l’avvicinamento al big match di domenica: «Vincere sarebbe un passo avanti» .

Si avvicina il big match di domenica, lo scontro al vertice di Serie A Femminile, fra Juventus e Milan. Una partita affascinante, che le Juventus Women sono decise a vincere, per mettere un distacco importante dalle rossonere e per riscattare la gara di andata.

STEFANO BRAGHIN: «UNA PARTITA CHE PUO’ INDIRIZZARE LA LOTTA PER LO SCUDETTO»

«A sei giornate dalla fine è una partita che, seppure non decisiva, può indirizzare il cammino di questo finale di campionato – spiega Stefano Braghin, Head of Academy Organizational Department and Juventus Women – Molte nostre ragazze hanno una padronanza e una conduzione della palla impeccabili, cui aggiungono una grande dedizione al lavoro».

COSI’ AURORA E CRISTIANA

Parola ad Aurora Galli: «All’andata ci siamo guardate negli occhi, ci siamo dette che così non si poteva andare avanti. Fu la partita della svolta: adesso siamo rilassate ma davvero molto cariche. Vogliamo fare punti. Puntiamo allo Scudetto, come le nostre principali contendenti, non dobbiamo dimenticare che oltre al Milan c’è anche la Fiorentina, ma battere le rossonere sarebbe davvero un passo avanti».

«Juventus-Milan mi ha sempre affascinato, anche in ambito maschile – “confessa” Cristiana GirelliLa sconfitta dell’andata fu un episodio importante. L’ultimo pareggio? Una battuta d’arresto, ma per fortuna tutto è ancora nelle nostre mani. Vincere contro il Milan sarebbe molto importante, ma non ancora decisivo, avremmo un bel distacco, questo si. Stiamo preparando la partita analizzando gli errori di Bergamo, e coscienti che il Milan è una squadra molto veloce. Quello che farà la differenza sarà la voglia di vincere e l’atteggiamento in campo».

Credit Photo: Maria Gatti