Allo Juventus Training Center di Vinovo è andato in scena il match valevole per la quinta giornata di campionato tra Juventus Women ed Hellas Verona, gara per le padrone di casa significativa sotto due aspetti: i 122 anni della società e il primato in classifica. La gara è stata dominata dalla squadra bianconera ed è terminata con il risultato di 3-0  in virtù della doppietta di Cristiana Girelli intervallata dalla rete di Maria Alves. Questo risultato mantiene la squadra in testa alla classifica a punteggio pieno rendendola favorita per la vittoria finale e rende onore alla società nel giorno del suo anniversario. Le giocatrici e il tecnico hanno voluto esprimere la propria emozioni sulle rispettive pagine social.

Cecilia Salvai, sul proprio account di Instagram ha voluto fare gli auguri alla Juventus per i suoi 122 anni di storia: “Una #VecchiaSignora che porta benissimo i suoi anni. Queste prime due stagioni (e un po’😁) in tua compagnia sono volate e mi hanno regalato tanto. Gioie, titoli, amicizie e per non farci mancare nulla anche infortuni. Felice di aver contribuito in minima parte alla tua storia centenaria. Auguri, Juventus, bisogna ammettere che 122 anni non li dimostri proprio”.

 

Rita Guarino su Twitter :

“Tre punti pesanti anche nelle difficoltà. Lavoriamo per ridurre gli errori e con la testa già alla ripresa del campionato”.   . @JuventusFCWomen

Il Capitano Sara Gama su Facebook :

” Tre punti importanti prima della sosta. Gli errori fanno parte del calcio ma sta a noi rendere le cose più semplici sempre. Avanti così”.   #FinoAllaFine #JuventusWomen #LiveAhead

Ed infine Cristiana Girelli su Instagram :

“Non c’era modo migliore che festeggiare il compleanno della @juventus con una vittoria importantissima prima della sosta”.
JUVENTUS Verona -3-0 🔥🖤

@ariannacaruso__ che ne dici, mi concede l’onore di questo ballo? 💃🏻😎
#finoallafine #forzajuventus #keepgoing #cg10

 

Credit Photo: Pagina Facebook Cristiana Girelli