Riprende il campionato per le Juventus Women, dopo la sosta legata agli impegni delle Nazionali: sabato 28 ottobre alle 15.00 le bianconere saranno in campo all’impianto sportivo Monteboro di Empoli (FI) contro l’Empoli Ladies.
Un match i cui temi sono stati anticipati da coach Rita Guarino, in un’intervista esclusiva che è andata in onda oggi alle 14.45 nel corso di J News, su Juventus TV (canale 212 di Sky).
SI RIPARTE
«Dobbiamo riprendere il percorso da dove l’abbiamo concluso e sarà importante ritrovare tutto il gruppo dopo gli impegni delle Nazionali. Principalmente lavoreremo a livello psicologico per ritrovare il clima e lo spirito di gruppo e di coesione che si era creato prima della sosta. Dopo gli impegni importanti con le nazionali, che ti portano via energie e stress non indifferenti, bisogna ritrovare la stessa voglia di tornare in campo, per essere sempre più protagoniste».
OSTACOLO EMPOLI
«L’Empoli Ladies è una neopromossa: mi aspetto una squadra organizzata che in casa propria vorrà ben figurare contro una Juventus che ha fatto parlare molto di sé».
IL PROGETTO E LE PAROLE DEL PRESIDENTE
«Le parole del Presidente Agnelli nella recente Assemblea degli Azionisti (“Quest’anno abbiamo anche la sfida delle J Women e faccio il mio in bocca al lupo al tecnico Rita Guarino e alle ragazze”) non possono che riempirci di orgoglio, siamo molto fieri e orgogliosi di rappresentare la Juventus».