Sabato scorso ha segnato il suo primo gol in bianconero, aprendo le marcature nel poker realizzato dalla Juventus Women in casa dell’Empoli Ladies, terza vittoria consecutiva per le ragazze di Rita Guarino nel campionato di Serie A femminile.

Ieri, l’attaccante finlandese Sanni Franssi, classe 1995, ha parlato in esclusiva a Juventus TV.

LE EMOZIONI IN BIANCONERO

«La Juve è un grande club europeo, conosciuto da tutti. Ha appena compiuto 120 anni, ed è qualcosa di davvero straordinario. Non penso ci siano parole adatte a descrivere come io mi senta qui, a parte dire che è qualcosa di fantastico!»

LE CARATTERISTICHE DI SANNI E L’INTESA COL GRUPPO

«Mi reputo un’attaccante veloce e abile nell’uno contro uno, con un buon primo tocco di palla. Coach Rita Guarino mi chiede di tirare spesso e di provare a segnare il più possibile. L’intesa con lei e con tutte le compagne sta andando alla grande: siamo una squadra molto unita, in campo e fuori dal campo»

L’EMOZIONE DEL PRIMO GOL

«Katie Zelem mi ha servito un gran pallone, mettendomi davanti al portiere nell’uno contro uno e non ho dovuto fare altro che segnare. È stata una sensazione incredibile!».

SABATO A VINOVO ARRIVA L’ASG VERONA

«Sarà una sfida molto interessante, contro una squadra forte, che ha ottenuto buoni risultati tra i quali il pareggio contro la Fiorentina. Mi aspetto a Vinovo una grande presenza di pubblico di tifosi bianconeri».

Credi Photo: http://www.juventus.com/