Al termine del match che ha visto la Juventus Women vincere 6-0 a Vinovo contro la Fimauto Valpolicella Chievo Verona, il coach bianconero Rita Guarino si complimenta con la squadra.
Queste le sue parole: «Le ragazze sono state molto brave, abbiamo sbloccato il match e il resto è venuto da sé. Siamo contenti, al di là delle ottime prestazioni personali, della prova della squadra, che ha macinato gioco fin dall’inizio. Temevo il match dopo la sosta, non è mai semplice trovare subito il ritmo. Bene anche la nostra tenuta fisica: reggiamo molto bene alti ritmi fino alla fine e questo ci permette di essere duttili e di trasformarci a partita in corso. Le ragazze danno sempre una grande disponibilità . Andiamo avanti così, match dopo match, per raggiungere qualcosa di importante. Da lunedì testa al Tavagnacco».
Esulta una delle protagoniste del match, Katie Zelem: «Abbiamo meritato di vincere, grande performance della squadra specialmente dopo il break. Sono felice di avere segnato su punizione, ci alleniamo molto anche su questo ma ho segnato una volta sola in cinque mesi. Ora, tornando alla squadra, speriamo di continuare così per tutta la stagione».
Credit Photo: Juventus Women