Joe Montemurro, in attesa della super sfida tra la Juventus e la Fiorentina, su canali di Juventus Tv (di questa sera a Biella “kick-off” ore 18.30) ha voluto confermare la rilevanza della sfida: “La Fiorentina è cresciuta moltissima, vuole giocarsi le sue chances in classifica, ed è bello vedere queste partite, siamo a un punto importante del campionato, si è alzata l’asticella e sarà una sfida molto complicata”.

Nella scorsa gara, la Juve ha faticato molto contro il Sassuolo, trovando la rete sul finale del match, vedremo se contro le viola sarà altrettanto difficile chiuderla prima, ma Montemurro ha voluto ricordare l’impegno messo sul campo dal suo team“La gara con il Sassuolo è stata importante, poi puoi vincere le partite in diversi modi: non è che puoi dire vinci meglio, noi abbiamo creato abbastanza per metterci a posto, poi è successo così e sono molto contento per la squadra che ha lavorato bene in settimana ed a mio giudizio a meritato di portare a casa i tre punti”.

In conclusione, il tecnico ha detto: “Le mie ragazze le vedo molto bene, poichè è un gruppo unito, è contento di stare insieme per lottare in campo unite. Si lavora sempre per avere risultato e quindi è questo l’obiettivo, l’emozione e la passione fanno parte del calcio e noi cerchiamo di non perderla mai!”.

 

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.