La Juventus trova al 90′ il gol partita, contro un ostico Sassuolo, ed il suo tecnico Joe Montemurro sui canali istituzionali del Club dichiara: “Il Sassuolo è una buona squadra, organizzata che merita rispetto. Abbiamo creato molto per portare a casa la vittoria, e le ragazze se lo sono meritate, sono state molto brave. Sono molto contento per Joe, si sta inserendo nel gruppo, lei è una giocatrice che ha il gol nelle sue caratteristiche”.
Anche l’autrice dell’unica rete Joe Echegini a voluto rilasciare le sue prime parole, dopo il match: “Sono felice ed emozionata per questo gol; è stata una bellissima vittoria di squadra, abbiamo giocato bene, sono davvero contenta di essere parte di questo team e di avere segnato il gol partita”.
Con questi tre preziosi punti, la Juve si porta a -3 dalla Capolista Roma, in un campionato sempre più aperto a qualsiasi realtà, lunedì prossimo (nel posticipo) le bianco nere ospiteranno la Fiorentina: altro match molto difficile dove le ragazze di Joe dovranno proseguire con questo ritmo se vorranno andare allo scontro diretto con la Roma, al “Tre Fontane” e giocarsi, già nella prima fase, la corsa scudetto. Staremo a vedere!