La Juventus trova al 90′ il gol partita, contro un ostico Sassuolo, ed il suo tecnico Joe Montemurro sui canali istituzionali del Club dichiara: “Il Sassuolo è una buona squadra, organizzata che merita rispetto. Abbiamo creato molto per portare a casa la vittoria, e le ragazze se lo sono meritate, sono state molto brave. Sono molto contento per Joe, si sta inserendo nel gruppo, lei è una giocatrice che ha il gol nelle sue caratteristiche”.

Anche l’autrice dell’unica rete Joe Echegini a voluto rilasciare le sue prime parole, dopo il match: “Sono felice ed emozionata per questo gol; è stata una bellissima vittoria di squadra, abbiamo giocato bene, sono davvero contenta di essere parte di questo team e di avere segnato il gol partita”.

Con questi tre preziosi punti, la Juve si porta a -3 dalla Capolista Roma, in un campionato sempre più aperto a qualsiasi realtà, lunedì prossimo (nel posticipo) le bianco nere ospiteranno la Fiorentina: altro match molto difficile dove le ragazze di Joe dovranno proseguire con questo ritmo se vorranno andare allo scontro diretto con la Roma, al “Tre Fontane” e giocarsi, già nella prima fase, la corsa scudetto. Staremo a vedere!

Paolo Comba
Paolo Comba, giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti di Torino, dopo il conseguimento del Tesserino ha collaborato per varie testate giornalistiche seguendo il Giro d’Italia (per cinque edizioni), i Campionati del Mondo di SKI a Cortina, gli ATP FINALS di Tennis a Torino, i Campionati Italiani di Nuoto ed ha intrapreso, con passione e professionalità, dal 2019 a Collaborare con Calcio Femminile Italiano. Grazie a questa Testata ho potuto credere ancora di più a questo Movimento, sia nelle gare di Serie A che in Nazionale maggiore, ed a partecipare di persona all’ Argarve Cup ed ai Campionati Europei in Inghilterra. Ad oggi ricoprendo una carica di molta responsabilità, svolgo con onore questa mia posizione, portando ancora di più la consapevolezza di poter dare molto per lo sviluppo e la vibilità del Calcio Femminile in Italia e all’estero poiché lo merita per la sua continua crescita.