“Queste partite, si sa, sono complicate”. Afferma Joe Montemurro, al termine della super sfida contro la Fiorentina: terminata 2 a 2, sui canali Juventus.
“La Fiorentina oggi ci ha segnato due gol su due ripartenze, mentre noi abbiamo creato tanto, ma non siamo stati troppo precisi in fase realizzativa. È il calcio, ma ripeto che questa sera abbiamo creato molto per vincere la gara, ma non ce l’abbiamo fatta. Il campionato è difficile, il livello si sta alzando”.
Sempre più difficile fare risultato, ed il prossimo weekend (A Roma) sarà la prova verità per il tecnico bianco nero: “ Echegini? Sono molto felice che abbia segnato ancora e soprattutto sono contento per il calcio italiano perchè se giocatrici di questo valore vengono a giocare nel nostro campionato significa che il futuro dell’intero movimento sarà positivo. Tornando alla partita, ci portiamo a casa questo punto, ricarichiamo le batterie domani (martedì 30 gennaio 2024, ndr) e poi da mercoledì penseremo alla sfida contro la Roma”.