La Nigeriana Jennifer Echegini, talento della Juventus Women, nella gara interna contro la Fiorentina (terminata per 4 a 0 per le bianco nere) riesce a piazzare la sua “tripletta personale”, la prima con la Juventus, e sui canali istituzionali del Club dichiara: “Sono molto felice per questa mia prima tripletta, sono emozionata, ringrazio le compagne perché questi sono gol di squadra. Sono felice perché posso dimostrare tutto quello che posso fare, sia che segni sia che dia comunque un impatto sulla partita. Mi aspettavo di poter fare cose buone, conosco le mie qualità”.
L’acquisto della Juve, giunto nel mercato di riparazione, si è rivelato da subito un ottimo acquisto di prospettiva per il gruppo. A Biella aveva già segnato, ma mai era riuscita a piazzare “tre reti nello stesso match”, questo è di buon auspicio per la prossima stagione dove Joe (per il gruppo bianco nero) potrà dare il suo supporto anche in chiave Champions.
“Giocare dall’inizio è qualcosa che dà fiducia, conclude Joe, ma io cerco di fare il mio meglio in qualsiasi momento della partita sia chiamata in causa e in cui ho l’opportunità di fare il meglio che posso per la squadra”.