Jennifer Echgini, la fuori classe bianconera che ha ben figurato in questa seconda parte di stagione ha parlato, al termine dell’ultima gara di campionato contro il Sassuolo, attraverso i canali ufficiali del Club: “È stata una bella partita, divertente e positiva anche per alcune ragazze che non hanno trovato molto spazio in campo in questa annata. La prossima stagione voglio di più [di 10 gol]: avrò un anno intero a disposizione alla Juventus e il mio obiettivo è andare almeno in doppia cifra con le reti, ma a questo punto ne voglio almeno 15 [ride, ndr]. In realtà non importa, sono felice di aiutare la squadra in qualsiasi modo”.
La calciatrice in fase di attacco, ed in una prospettiva di nuove generazioni si è rivelata una mossa tattica ed atletica di alto livello, sopra tutto in chiave Champions League, e Jennifer è alla Juventus per portare non solo spettacolo ma buon calcio.
“Sto bene qui, prosegue Echegini, passare dal college al calcio professionistico è sicuramente diverso e impegnativo. Per me è stato un periodo di apprendimento, quindi non sono stata troppo esigente con me stessa, mi sono sempre allenata con la voglia di migliorare. Sto ancora imparando e crescendo come calciatrice: sono felice, ma voglio sempre di più da me stessa, quindi non sono completamente soddisfatta, ma questo è un bel modo per concludere la stagione”.